Formazioni Inter – Palermo di domenica 2 dicembre

 L’Inter torna a San Siro dopo aver fatto soltanto un punto nelle ultime tre partite e per vincere questa gara dovrebbe tornare al tridente con Coutinho al posto dello squalificato Cassano. Torna in campo Gargano che ha scontato il turno di squalifica, mentre c’è preoccupazione per Milito, in dubbio per un indurimento muscolare. Il Palermo affronta questa delicata trasferta orfana di Miccoli e Donati.

QUI INTER Per Stramaccioni ci sono alcuni dubbi, soprattuto sul modulo. C’è ancora indecisione se puntare al 3-4-3 con il tridente formato da Palacio, Milito e Coutinho o sacrificare uno di questi (con ogni probabilità il brasiliano) per infoltire il centrocampo con Guarin e giocare con un 3-5-2. In difesa tutto confermato con Handanovic tra i pali e il trio di centrali formato da Ranocchia, Samuel e Juan Jesus. Sicuri del posto anche Nagamoto e Zanetti sugli esterni con Cambiasso e Gargano in mezzo al campo. Ancora assenti per infortunio Stankovic, Chivu e Mudingayi mentre Sneijder non ci sarà in attesa che si risolva il caso legato al suo contratto.

QUI PALERMO Il tecnico Gasperini  dovrà fare a meno degli squalificati Miccoli e Donati, così in difesa dovrebbe stringere i denti e giocare Von Bergen o in caso non recuperi Milanovic mentre in attacco al posto del capitano ci sarà Dybala. Al suo fianco agiranno larghi nel tridente Ilicic da una parte e Brienza dall’ altra, mentre a centrocampo Kurtic e Barreto saranno in mezzo al campo con Giorgi e Morganella sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Palacio, Milito.
A disp.: Castellazzi, Belec, Jonathan, Silvestre, Mbaye, Romanò, Mariga, Pereira, Duncan, Benassi, Coutinho, Livaja. All.: Stramaccioni

Palermo (3-4-3): Ujkani; Munoz, Milanovic, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Giorgi; Ilicic, Brienza, Dybala.
A disp.: Benussi, Brichetto, Von Bergen, Cetto, Labrin, Pisano, Rios, Viola, Sanseverino, Zahavi, Budan.All.: Gasperini

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento