Formazioni Inter – Napoli, due tridenti a confronto

Il big match di questa giornata è senza dubbio Inter – Napoli, la gara che deciderà chi è l’anti-Juve. A questa partita i due allenatori arriveranno con quasi tutti gli effettivi a disposizione. L’unico assente di peso sarà Samuel, squalificato, mentre nel Napoli Hamsik ha smaltito l’influenza e sfiderà gli zero gradi di San Siro senza problemi.

QUI INTER – Stramaccioni potrà disporre di 10 titolari su 11, ma soprattutto ritroverà Cassano che è mancato tantissimo in queste due ultime giornate in cui i nerazzurri hanno segnato soltanto un gol, peraltro attraverso un’autorete. Al centro della difesa, al posto di The Wall, ci sarà Silvestre che si gioca le ultime speranze di rimanere in nerazzurro proprio contro uno degli attacchi più prolifici della Serie A. Confermato dunque il 3-4-3 con Zanetti e Nagatomo a fare le ali ed i due centrali muscolari in mezzo Cambiasso e Gargano.

 QUI NAPOLIInsigne sarà preferito a Pandev che si accomoderà ancora in panchina vista la scarsa forma di questi ultimi tempi. Sarà il talento napoletano ad affiancare Cavani con dietro Hamsik a supporto. La novità dell’ultima ora è l’esclusione di Campagnaro dall’undici titolare, in favore di Britos, mentre per il resto è confermata la classica formazione che ormai tutti conosciamo. Queste le probabili formazioni:

Inter 3-4-3: Handanovic; Ranocchia, Juan, Silvestre; Nagatomo, Cambiasso, Gargano, Zanetti; Cassano, Palacio, Milito.

Napoli 3-5-2: De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga, Hamsik; Cavani, Insigne.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento