Formazioni Inter – Bologna, Coppa Italia 2013

 Si gioca questa sera alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Bologna. La vincente di questa sfida ad eliminazione diretta affronterà in semifinale una tra Roma e Fiorentina. Per cercare di passare il turno i due allenatori sembrano intenzionati a fare un turn over anche se dovrebbero giocare diversi titolari , come Ranocchia e Juan Jesus da una parte e DiamantiGilardino dall’altra.

 QUI INTER In difesa dopo la squalifica scontata in campionato tornato titolari Ranocchia e Juan Jesus che dovrebbero esser affiancati da Silvestre, favorito su Chivu. In mezzo al campo potrebbe esser rilanciato Mudingayi che ha bisogno di metter minuti nelle gambe dopo l’infortunio, al fianco del giovane Benassi che molto bene ha fatto contro il Pescara. Sulle corsie esterne da una parte ci sarà Zanetti (favorito su Jonathan) mentre dall’ altro dovrebbe giocare Pereira con una maschera protettiva al Naso. In attacco tridente formato da Coutinho dietro alle due punte che saranno con ogni probabilità Livaja e Rocchi. Attenzione alla sorpresa Milito, tenuto a riposo domenica e che potrebbe esser la novità di formazione dell’ ultimo minuto.

>>Calciomercato: E’ derby tra Milan e Inter

QUI BOLOGNA Anche Pioli dovrebbe fare diversi cambi, a partire dalla difesa dove i centrali saranno Sorensen e Portanova con Morleo e Motta sulle fascie. Nel 4-3-2-1 in mezzo al campo ci saranno tre mediani: Khrin, Pazienza e Guarente. In avanti il Bologna sembra intenzionato a giocarsi la partita a viso aperto con tre giocatori offensivi: Diamanti e la novità Pasquato a supporto dell’ unica punta Gilardino, con Kone che partirà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Silvestre, Juan Jesus; Zanetti, Mudingayi, Benassi, Pereira; Guarin; Rocchi, Livaja.

A disposizione: Belec, Di Gennaro, Chivu, Bianchetti, Jonathan, Mariga, Cambiasso, Gargano, Duncan, Coutinho, Palacio, Cassano

BOLOGNA (4-3-2-1): Agliardi; Motta, Sorensen, Portanova, Morleo; Pazienza, Krhin, Guarente; Diamanti, Pasquato; Gilardino.

A disposizione: Curci, Stojanovic, Antonsson,Carvalho, Garics, Cherubin, Riverola, Pulzetti, Perez, Kone, Gabbiadini, Paponi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento