Il più grande rimpianto dell’anno dell’Inter probabilmente è stata la cessione di Livaja. Il giovane attaccante sarebbe servito tantissimo dopo l’infortunio di Milito, e servirebbe ancor di più adesso con l’assenza anche di Palacio. Se poi a tutto questo ci aggiungiamo che oggi è pure avversario, si capisce come i dirigenti nerazzurri si stiano letteralmente mangiando le mani.
QUI INTER – Stramaccioni si aggrappa a Guarin per portare a casa tre punti fondamentali che, approfittando dello scontro diretto tra Fiorentina e Milan, potrebbero mantenere i nerazzurri a portata di terzo posto. Il problema principale è in attacco dove Cassano e Rocchi vengono schierati titolari, ma si sa che nessuno dei due ha i 90 minuti nelle gambe. I problemi però non mancano perché non saranno della partita nemmeno Gargano, squalificato, Chivu e Stankovic infortunati, anche se per la maggior parte verrà schierata la formazione tradizionale.
QUI ATALANTA – I bergamaschi, che giocheranno con il lutto al braccio per ricordare l’ex presidente Ruggeri morto ieri, dovranno fare a meno di Consigli e Lucchini squalificati. Poco male comunque per Colantuono che ha quasi l’intera squadra titolare a disposizione e riproporrà la coppia Denis-Livaja che piano piano sembra stia ingranando. Queste le probabili formazioni:
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Zanetti, Samuel, Ranocchia; Pereira, Cambiasso, Kovacic, Kuzmanovic; Guarin; Cassano, Rocchi.
Atalanta (4-4-2): Polito; Canini, Stendardo, Contini, Del Grosso; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Livaja, Denis.
Photo Credits | Getty Images