Fiorentina-Inter: Ranieri non crede nel biscotto

La Roma crede nella possibilità di conquistare lo scudetto e ne ha ben donde considerando l’esiguo vantaggio (+1) dei nerazzurri. Ma per arrivare alla meta avrebbe bisogno anche dell’aiuto delle squadre che da qui a fine campionato affronteranno l’Inter, nella speranza che Milito & Co. non facciano bottino pieno. Un aiuto che probabilmente non arriverà dalla Fiorentina, almeno stando a quanto dicono i bookmakers, che sospettano una sorta di accordo tra nerazzurri e viola, in vista anche del ritorno di Coppa Italia.

Il discorso è abbastanza semplice: la Fiorentina lascerà all’Inter i tre punti nella gara di stasera, mentre l’Inter ricambierà il favore ai toscani, permettendogli di guadagnare l’accesso in finale di Coppa Italia. Insomma, un vero e proprio biscotto che vedrà danneggiata la Roma, costretta invece a giocarsi le sue carte contro l’Atalanta in cerca di punti salvezza. Ma Ranieri non crede nella combine:

Non credo a queste cose. Prandelli ha detto che la vittoria in coppa Italia potrebbe aprire le porte dell’Europa alla Fiorentina? Lo avrei detto anche io. E’ logico, un tecnico valuta le forze che ha e vede di puntare all’obiettivo più prossimo. Non ci vedo nulla di strano.

Staremo a vedere.

4 commenti su “Fiorentina-Inter: Ranieri non crede nel biscotto”

  1. Come volevasi dimostrare i biscottini sono abitudini che albergano altrove no di certo a Firenze … queste abitudini ho il forte sospetto che siano conosciute bene da chi questi sospetti gli ha mossi … e, se devo essere sincere, un po’ mi dispiace che sia andata a finire così … visto che da altre parti vanno fieri di aver “inbiscottato” la Fiorentina a suo tempo …

    Saluti

    Rispondi
  2. Pingback: Giallo a Firenze: Ayroldi esulta per il pareggio!

Lascia un commento