Si è parlato spesso di lui sul finire del calciomercato estivo, vista l’impossibilità di giocare con continuità nello squadrone nerazzurro. Alla fine però Hernan Crespo è rimasto ad infoltire la rosa di Mourinho, ben sapendo che sarebbe rimasto escluso dalla lista per la Champions League e dalla maggior parte delle gare dell’Inter. Finora ha giocato solo uno spezzone di partita contro la Sampdoria, ma è chiaro che uno come lui abbia voglia di sparare ancora le sue cartucce. Per ora non si lamenta più di tanto e, anzi, dice di accettare le decisioni di un allenatore che è pagato per scegliere, ma al tempo stesso lancia messaggi precisi:
Gli ultimi tre Mondiali li ho giocati stando in Italia, quindi penso di poter farcela anche nel 2010. A gennaio vedremo quale sarà il mio futuro.
Certo è che senza vetrina internazionale sarà difficile per lui convincere il selezionatore dell’Argentina a contare sulle sue qualità. Quindi, se uno più uno fa sempre due, il futuro di Hernan è lontano da Milano.
Commenti (1)