Calciomercato Inter, partono Zarate e forse anche Forlan

di Redazione 4

Mentre la Juventus prende Borriello ed il Milan tratta molto seriamente Tevez, l’Inter pensa soltanto a cedere i suoi pezzi.  Nei giorni scorsi dall’ambiente nerazzurro è trapelata la notizia che Moratti non ha alcuna intenzione di riscattare Zarate a fine stagione, e così pare che sia intenzionato persino a rispedirlo alla Lazio a gennaio. Ma l’argentino non sarà l’unico attaccante a partire in queste settimane.

Pare infatti che il Barcellona sia interessato a Diego Forlan. Il motivo è semplice: David Villa si è infortunato gravemente, ma tanto ormai aveva perso il posto da titolare e dunque per sostituirlo non serve un nome importante. Partendo dal fatto che il tridente titolare è composto da Messi, Sanchez e Pedro, e che il solo Cuenca non può essere l’unico sostituto, un attaccante serve, dunque meglio puntare su chi la Liga la conosce già.

 SGAMBETTO AL MILAN? – L’identikit preciso di Forlan, giocatore d’esperienza, che ha giocato nell’Atletico Madrid per tanti anni, uno che fa spogliatoio e che è sempre un esempio per i più giovani, che non costa molto e che può persino giocare in Champions League. L’Inter non farebbe nemmeno tante resistenze, anche perché finora a causa di un brutto infortunio l’uruguaiano è sceso in campo pochissimo, e dunque non se ne sentirebbe la mancanza. Il problema è che ora Ranieri non potrebbe andare avanti solo con Pazzini e Castaignos. Per questo si vocifera di una telefonata a Roberto Mancini per chiedere informazioni proprio su Tevez, ma pare che per ora l’argentino abbia scelto il Milan. Motivo in più per provarci?

>> Calciomercato Inter: preso Juan Jesus

 

Photo Credits | Getty Images

Commenti (4)

  1. ahahah certo che se ne leggono di coglionate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>