Mentre la Juventus prende Borriello ed il Milan tratta molto seriamente Tevez, l’Inter pensa soltanto a cedere i suoi pezzi. Nei giorni scorsi dall’ambiente nerazzurro è trapelata la notizia che Moratti non ha alcuna intenzione di riscattare Zarate a fine stagione, e così pare che sia intenzionato persino a rispedirlo alla Lazio a gennaio. Ma l’argentino non sarà l’unico attaccante a partire in queste settimane.
Pare infatti che il Barcellona sia interessato a Diego Forlan. Il motivo è semplice: David Villa si è infortunato gravemente, ma tanto ormai aveva perso il posto da titolare e dunque per sostituirlo non serve un nome importante. Partendo dal fatto che il tridente titolare è composto da Messi, Sanchez e Pedro, e che il solo Cuenca non può essere l’unico sostituto, un attaccante serve, dunque meglio puntare su chi la Liga la conosce già.
SGAMBETTO AL MILAN? – L’identikit preciso di Forlan, giocatore d’esperienza, che ha giocato nell’Atletico Madrid per tanti anni, uno che fa spogliatoio e che è sempre un esempio per i più giovani, che non costa molto e che può persino giocare in Champions League. L’Inter non farebbe nemmeno tante resistenze, anche perché finora a causa di un brutto infortunio l’uruguaiano è sceso in campo pochissimo, e dunque non se ne sentirebbe la mancanza. Il problema è che ora Ranieri non potrebbe andare avanti solo con Pazzini e Castaignos. Per questo si vocifera di una telefonata a Roberto Mancini per chiedere informazioni proprio su Tevez, ma pare che per ora l’argentino abbia scelto il Milan. Motivo in più per provarci?
>> Calciomercato Inter: preso Juan Jesus
Photo Credits | Getty Images
ahahah certo che se ne leggono di coglionate