Cagliari – Inter 2-2, video e interviste

di Redazione 3

Un altra goleada caratterizza la seconda partita in panchina di Stramaccioni, anche se siamo sicuri che avrebbe preferito prendere 4 gol e vincere come domenica scorsa piuttosto che subirne solo due ma portare a casa un punto. Cagliari-Inter è la solita partita spettacolare in cui non mancheranno le polemiche, e dopotutto in una partita disputata su di un campo neutro a più di mille chilometri di distanza non poteva essere diversamente.

>> LA CRONACA DI CAGLIARI – INTER 2-2

>> LE PAGELLE DI CAGLIARI – INTER 2-2

Mastica amaro Stramaccioni:

Sicuramente il pari ha un sapore amaro perché abbiamo provato a vincere fino all’ultimo secondo, come dimostra la palla gol di Ranocchia nel finale. Sostanzialmente è stata un’altra partita vivace con un ottimo Cagliari e una buona Inter. A tratti abbiamo fatto bene, ma non siamo riusciti a mantenere la stessa intensità per tutti e due i tempi. Mi è piaciuto il carattere e la voglia della squadra nel rimontare, trovando i gol subito dopo essere passati in svantaggio. Guarin? Mi è piaciuta la sua partita, dando il suo contributo nonostante la condizione fisica non sia ancora delle migliori”.

Nessun pronostico però su dove può arrivare questa Inter:

Mi pare che ci sia grande equilibrio in campionato, con tante partite imprevedibili da qui alla fine. Ragioniamo partita per partita senza fare tabelle.

Ma sono amare anche le riflessioni del tecnico del Cagliari Ficcadenti che aveva annusato odore di vittoria fino all’ingenua espulsione di Pinilla:

A tutti gli allenatori darebbe fastidio rimanere in 10 per un episodio del genere, ci siamo subito innervositi e abbiamo preso gol. Peccato perché fino a quel momento avevamo giocato bene, con personalità. È andata così, cose che capitano. C’era grande motivazione nell’affrontare una grande squadra, siamo soddisfatti per la prestazione e il risultato positivo ha accontentato tutti. Sono d’accordo con il fatto che la regola dell’ammonizione per certe esultanze sia sbagliata. Ci fossero scritte sotto la maglia cose gravi capirei, non lo dico solo per noi. Ripeto, questo episodio avrebbe infastidito chiunque.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>