Ci mancava solo questa! Non gli è bastato rovinare la festa nerazzurra nella semifinale di andata della Champions League, gettando via la maglia come fosse uno straccio vecchio, ora Mario Balotelli vuole anche un “premio” per i suoi tanti capricci e chiede di giocare la finale di Madrid. A parlare è il procuratore, Mino Raiola:
Lui aspetta di giocare fino al termine del campionato e si augura di esserci anche in finale. Vorrebbe essere lasciato in santa pace e provare un po’ di gioia da qui al termine della stagione. Davanti alle telecamere sorride ma non è felice perché ha passato tanti momenti brutti e fatto i conti con lo stress emozionale.
Verrebbe quasi da piangere per la commozione, ma sentite la stilettata a Mourinho:
Mourinho è il vincitore di questa semifinale di Champions, l’artefice del passaggio in finale e anche di tante altre cose. Lui comanda e noi dobbiamo andare a confrontarci con Mourinho e non con Moratti per risolvere questa situazione. Del resto lo ha detto anche Mourinho. Lui e la scoietà sono la stessa cosa. Di certo c’è che Mario non ha problemi con i tifosi e la squadra.
Non so perché, ma ho l’impressione che il giovane attaccante non troverà tanto spazio da qui a fine stagione.
“Di certo c’è che Mario non ha problemi con i tifosi e la squadra.”
non mi pare propio