C’è chi lo difende sempre, giustificando ogni sua cavolata e nascondendola dietro il paravento dell’età. E c’è chi, come Mourinho, è stanco delle sue bizze e degli atteggiamenti sopra le righe, che a volte costano care all’intera squadra. Lui è Mario Balotelli, espulso ieri nella gara contro il Rubin Kazan, quando il risultato era sull’1-1 e l’Inter cercava i primi tre punti in Champions League. Un’espulsione che è costata cara alla brigata nerazzurra, costretta a rivedere il suo gioco e ad accontentarsi del pari. Oggi il ragazzino si è reso conto della stupidaggine commessa e chiede scusa dal suo sito personale:
Cari tifosi neroazzurri scusate tanto per l’espulsione in Champions, purtroppo ho commesso due ingenuità pagate care e che cancellano tutto l’impegno messo nella partita. Spero di rifarmi in positivo, continuando a dare il massimo in tutta professionalità. Un abbraccio, Mario.
E noi speriamo che Mourinho te ne dia l’occasione.
ariannamistrini 8 Ottobre 2009 il 18:27
Adesso supermario ha un mese per dimostrare a tutti quanto vale…e speriamo che lo faccia! io conto di scommettere su di lui su lottomatica…forza supermario!