Olimpiadi 2012, Beckham non convocato

di Redazione 2

La rottura del tendine di Achille gli ha impedito di partecipare ai Mondiali del 2010 in terra sudafricana. Ma David Beckham sperava di poter vestire ancora la maglia della nazionale in un torneo di grande interesse ed in particolare nelle Olimpiadi di Londra del prossimo mese. Purtroppo per lui, però, Stuart Pearce, tecnico della Gran Bretagna, ha deciso di puntare su altri cavalli, escludendo lo Spice Boy dalla lista dei convocati.

Il nome dell’ex capitano dell’Inghilterra era stato inserito nella lista dei 35 preconvocati, per poi sparire dall’elenco dei 18 che prenderanno parte alla kermesse olimpica. A riferire la decisione del ct è lo stesso David Beckham:

Tutti sanno quanto giocare per il mio Paese avrebbe rappresentato per me. Quindi sarei stato onorato di far parte della Nazionale brittanica unita. Naturalmente sono molto deluso, ma non ci sarà nessun tifoso della squadra più grande di me. Come tutti, spero che la Gran Bretagna possa vincere l’oro.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>