Van der Sar: mi fermo, mia moglie sta male

Potrebbe concludersi prima del previsto la carriera agonistica di Edwin Van Der Sar a causa di problemi in famiglia che potrebbero allontanarlo per un bel pezzo dai campi di gioco. Il portiere del Manchester United è fermo da un mese per un guaio al ginocchio, ma non sono i suoi acciacchi ad impedirne il rientro, bensì la malattia della moglie, colpita la scorsa settimana da emorragia cerebrale. A confermarlo è Alex Ferguson, tecnico dei Red Devils:

Annemarie ha avuto un problema la scorsa settimana ed è stata ricoverata. Quell’ospedale è il miglior posto per lei, è stata esaminata due volte e stanno cercando di andare a fondo nelle cose. Ho detto a Edwin di rimanere in Olanda, non ha senso che torni a Manchester. La cosa migliore per lui è stare accanto alla moglie, sperando che si riprenda.

Per ora dunque nella vita del portierone ex Juve non c’è spazio per il calcio e, considerando che è vicino ai 40 anni, chissà che questo episodio non lo convinca ad abbandonare definitivamente guanti e scarpini. Auguri.

Lascia un commento