Ronaldinho si prepara a tornare grande, forse in Inghilterra

Prima era Cristiano Ronaldo, poi Ibrahimovic. Adesso il calciatore più pagato del mondo potrebbe tornare ad esserlo il pallone d’oro Ronaldinho Gaucho. Non si hanno sue notizie da due mesi, da quando cioè ha subito l’operazione per recuperare dal brutto infortunio muscolare subito nella gara del 9 marzo scorso in campionato. Anche sul sito internet personale tutto tace, ma le voci di radiomercato stanno riprendendo più forti di prima.

Pare infatti che il Milan abbia presentato, in gran silenzio, l’ultima e definitiva offerta al Barcellona: 25 milioni più 9 milioni all’anno per il calciatore. Ronaldinho ha da sempre espresso la volontà di andare a giocare a Milano, ma le cose potrebbero farsi più complicate. Infatti il Manchester City non ci pensa proprio ad abbandonare la pista che porta al brasiliano, e ha già in mente di sborsare 12,6 milioni di euro a stagione per lui, cifra che lo farebbe essere il calciatore più pagato al mondo. E meno male che non sarebbe più tornato quello di prima.

2 commenti su “Ronaldinho si prepara a tornare grande, forse in Inghilterra”

  1. Beh, il fatto di essere il giocatore più pagato non significa necessariamente che sia il più forte. Per sapere se è o no quello di prima, vorremmo prima (ri)vederlo giocare…

    Rispondi

Lascia un commento