Sneijder, matrimonio da favola con Yolanthe (Fotogallery)

Ci ha messo molto poco Wesley Sneijder a riprendersi dalla cocente sconfitta nel Mondiale sudafricano. Dopo aver portato a casa scudetto, coppa Italia e Champions League, il centrocampista della nazionale olandese e dell’Inter porta a casa il trofeo più importante, il matrimonio con Yolanthe Cabau, la sua storica fidanzata.

Per sposarsi hanno scelto l’Italia, e più precisamente la Toscana, a Castelnuovo Berardenga, in provincia di Siena, con una cerimonia che ricorda molto il classico stereotipo del matrimonio da sogno. Circa 500 curiosi si sono aggiunti agli invitati, e che invitati, all’ingresso nella chiesa, portando maglie e bandiere dell’Inter, ed anche uno striscione olandese, in competizione con fotografi provenienti da tutto il mondo per immortalare il matrimonio dell’anno.

Lui, Wesley, si è presentato a bordo di una Rolls Royce, lei, Yolanthe, su una carrozza trainata da 4 cavalli bianchi guidati da un cocchiere stile ‘800. Ad attenderli decine di hostess e ballerine in rosa o dorate, valletti in bianco e beige, tre archi pieni di rose bianche e centinaia di invitati tra cui alcuni attori, cantanti e gli immancabili calciatori, Van der Vaart e Kluivert a rappresentare l’Olanda, Chivu, Muntari, Cordoba e Branca a rappresentare l’Inter. Alla fine della cerimonia (officiata da un prete rigorosamente interista) non potevano poi mancare le colombe bianche liberate nel cielo. Ed ora alcune immagini più significative della cerimonia.

2 commenti su “Sneijder, matrimonio da favola con Yolanthe (Fotogallery)”

Lascia un commento