Ronaldinho, feste e ore piccole per stare con Sara Tommasi

Foto: AP/LaPresse

Forse abbiamo scoperto il motivo per cui un ex pallone d’oro, che fino allo scorso anno sembrava tornato in forma fenomenale, è risprofondato nel solito baratro fatto di feste che finiscono alle ore piccole, allenamenti sottotono, partite con il contagocce e prestazioni inguardabili. La causa è la croce e delizia di tutti gli uomini: l’amore.

Forse è una parola grossa, ma stando a sentire quanto dice Sara Tommasi, pare sia così. La scorsa estate l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e Ronaldinho si sono incontrati all’uscita di un ristorante, è scoccato il colpo di fulmine, si sono scambiati i numeri del cellulare, ed hanno cominciato a frequentarsi.

Io e Ronaldinho ci amiamo da due mesi. Lui è quanto di meglio una ragazza come me può augurarsi di incontrare

ha affermato la showgirl a Diva e Donna, e forse si spiega così il motivo per cui, proprio negli ultimi due mesi, l’asso brasiliano si è visto più in discoteca che in campo. Ora però il rischio è che, a causa delle cattive prestazioni, vada via, visto che lo vogliono il Liverpool, i Los Angeles Galaxy ed altri club di mezzo mondo. Vedremo se l’amore tra i due sarà così forte da fargli tornare la voglia di giocare per farlo rimanere in Italia.

Lascia un commento