Nuovi guai in casa Osvaldo, anche se stavolta il campo non c’entra nulla. Forse il suo strano comportamento degli ultimi tempi in cui, a parte la partita con la Juve, sembrava irriconoscibile, è da ricondurre a problemi di cuore. La sua testa evidentemente era altrove, e forse era lì dove si trovava la sua attuale compagna, Jimena Baron, attrice e cantante argentina sempre in giro per il mondo.
Nulla di preoccupante, se non fosse che dal punto di vista sentimentale il calciatore della Roma ha un passato burrascoso. Ad agitare le acque è stata una foto, twittata lunedì sera dalla sua fidanzata, in cui si vedono i due in un locale di Praga davanti ad una birra. Questa immagine, che in teoria sarebbe innocente, ha mandato su tutte le furie la sua ex moglie, Ana, e la sua ex fidanzata, Elena, non tanto perché vorrebbero riconquistare il loro vecchio compagno, ma perché è evidente che lui, anziché passare il tempo libero con i figli (ne ha 3!) preferisce trascorrerlo con la sua attuale fidanzata.
L’ACCUSA – Anche lo scambio di opinioni tra le due donne è avvenuto sul social network, e da qui ne è risultato anche che l’attaccante non vede i figli da 6 mesi, non li chiama neppure, e l’ultima volta che è stato in Argentina non è andato nemmeno a fare una visita al piccolo Gianluca che vive lì con la madre. Un brutto quarto d’ora per Osvaldo, tutto per una semplice foto.
Foto | Twitter
Commenti (1)