Non tutte le donne amano i calciatori, ma Ferguson è in ansia

Chissà quante tra le nostre lettrici vorrebbero essere al fianco di un calciatore, aspirando magari ad una vita da vere wags, fatta di shopping di lusso e the con le amiche, proprio come Victoria Beckham & Co. C’è poi chi si accontenta di un poster sulla parete e chi fa di questo desiderio uno scopo di vita, cercando di raggiungere l’obiettivo, qualunque sia il nome del calciatore (l’importante è che abbia una maglia ed un conto in banca abbastanza consistente).

Di esempi se ne potrebbero citare a centinaia, ma basta ricordare colei che ha occupato più volte queste pagine per avere una conferma in questo senso. Ricordate Nereida Gallardo e la sua storia con Cristiano Ronaldo? Beh, a un certo punto si venne a sapere che la caliente spagnola aveva già cercato di “rimorchiare” un calciatore, finendo nel letto di Sergio Ramos, difensore del Real Madrid. E chissà che la fine della relazione con il portoghese non sia dipesa in parte da questo dettaglio tutt’altro che insignificante.

C’è poi chi non si accontenta di mettersi sulle tracce di un solo giocatore alla volta e preferisce “corteggiare” un’intera squadra di calcio. Parliamo di Danielle Lloyds, già fidanzata in passato con Teddy Sheringam ed ora alla ricerca di un cuore da sedurre tra i giocatori del Manchester United. Di qui la preocupazione di mister Ferguson, che ha chiesto ai suoi ragazzi di concentrarsi esclusivamente sul pallone.

Impresa non facile per i Red Devils, a meno che Ronaldo e compagni non abbiano deciso di farsi convocare nella nazionale dei gay che tanto successo sta ottenendo in giro per il mondo.

Ma sia ben chiaro che non tutte le donne passano la propria vita a correre dietro ai giocatori (non bastassero gli avversari). C’è anche chi, come Charlotte Mears, dopo aver lungamente assaporato la vita da wag (è stata la compagna di Jermaine Defoe) preferisce chiudere con il mondo del calcio:

Non sono alla ricerca di un nuovo legame, ma di certo il prossimo non sarà un calciatore.

E certo, povera stella, sai che noia passare le domeniche in casa mentre il fidanzato “lavora” per portare a casa la pagnotta?

Lascia un commento