Quando si dice “il lupo perde il pelo ma non il vizio”. Soltanto un anno fa vi stavamo raccontando del quarto matrimonio dell’ex stella dell’Inter Lothar Matthaus con la giovanissima Kristina Liliana, modella tedesca conosciuta soltanto pochi mesi prima. Purtroppo però, così come è stato rapido il loro matrimonio, altrettanto rapido è stato il divorzio.
Non ci sarebbe tanto da sorprendersi, visto che i divorzi sono ormai all’ordine del giorno, se non fosse che Matthaus sia già al quarto, e visto che ha “solo” 48 anni, probabilmente non è l’ultimo. Ma com’è possibile che i suoi matrimoni durino così poco? La spiegazione la dà Lolita Morena, ex miss Svizzera e moglie numero due dell’ex calciatore:
Lothar è irresponsabile come un bambino, perciò non mi stupisce che il suo matrimonio con Liliana sia a un passo dalla rottura. Lothar è un pessimo padre, non ha fatto il regalo di Natale a nostro figlio Loris e non gli fa neanche gli auguri per il compleanno. Lo sto crescendo da solo.
Sindrome di Peter Pan? Non sarebbe una novità per un ex calciatore, ma visto che ormai è sulla soglia dei cinquanta, forse è il caso di crescere.