Lionel Messi, festini a base di sesso ed alcol

Foto: AP/LaPresse

Chi avrebbe mai potuto immaginare che un calciatore dalla vita privata irreprensibile come Lionel Messi potesse finire in prima pagina per aver organizzato un festino a base di sesso ed alcol? E invece pare proprio che la Pulce si sia dato alla pazza gioia, dopo la conquista di Liga e Champions League ed in attesa di scendere in campo per la Coppa America. A svelare gli intrallazzi del fantasista del Barça è il settimanale scandalistico Libre, che cita come fonte Xoana Gonzales, showgirl nota in Argentina per aver partecipato all’edizione locale di Ballando con le Stelle:

Dopo la discoteca, verso le 4 del mattino, siamo andati nell’appartamento di Lionel. Peccato che ci fossero troppe persone, altrimenti ne avrei approfittato per infilarmi nel suo letto.

Alla festa a base di sesso ed alcol avrebbero partecipato anche i fratelli Milito e Martin Palermo. Per ora il talento argentino non conferma né smentisce, ma alla sua età (e con tutto quello che guadagna) è anche normale che si conceda qualche lusso di questo genere.

Lascia un commento