In questi giorni attendevamo di conoscere
il suo futuro sportivo e mai ci saremmo aspettati di avere notizie clamorose riguardanti la sua vita privata. Stiamo parlando di
Cristiano Ronaldo, da tempo sulle prime pagine dei giornali per il trasferimento che dovrebbe portarlo in Spagna.
Da un paio di giorni però non si parla più di Manchester e Real Madrid, né di Ferguson o della caviglia operata. Ora ad attirare l’attenzione
è la sua vita privata e la rottura con la donna che
aveva promesso di sposare in caso di vittoria ad Euro 2008.
Ma pensavate forse che la bella Nereida Gallardo fosse l’unica donna nella vita del portoghese? Niente di più sbagliato! Se avrete la pazienza di seguirci scoprirete chi è una certa Dolores e, soprattutto, cosa lega Cristiano Ronaldo a Paris Hilton.
Ma andiamo per ordine, ripartendo dallo scorso inverno, quando la modella spagnola veniva vista sempre più spesso al fianco del calciatore. Per la delusione delle sue numerosissime ammiratrici, Cristiano sembrava aver trovato finalmente l’amore, dopo gli scandali sessuali che lo avevano visto coinvolto.
Intanto sul web cominciavano a spuntare le prime foto di Nereida in atteggiamenti sempre più spinti, che sembravano non infastidire più di tanto un Ronaldo sempre più cotto. E insieme alle foto arrivavano anche le interviste di chi la conosceva prima che il suo volto diventasse così noto e non erano certe parole di apprezzamento quelle che rimbalzavano sulle pagine dei giornali (Nereida è un animale da letto che pensa solo ai soldi).
Ma tutto ciò sembrava non turbare il menage familiare, mentre mamma Dolores metteva in guardia il figlio, invitandolo a riflettere bene sulle promesse d’amore di Nereida. Ma lui non voleva sentire ragioni ed anzi prometteva di sposare la sua fiamma nel caso avesse vinto l’Europeo. Questo almeno diceva la Gallardo, così calata nel ruolo di wag, da definirsi la nuova Victoria Beckham.
Fatto sta che i due sembravano veramente innamorati, tanto da trascorrere qualche giorno di vacanza insieme sulle spiagge della Sardegna, per la felicità dei paparazzi nostrani, interessati più agli scoop amorosi che alle vicende calcistiche del portoghese.
Ma ora l’idillio è finito. Sembra che Ronaldo ne abbia abbastanza delle indiscrezioni sul passato scomodo della sua dlce metà (l’ultima in ordine di tempo, la notte d’amore passata tra le braccia di Sergio Ramos) e che quindi abbia deciso di seguire il consiglio materno, dandole il benservito. Lei non ci sta ad abbandonare il suo sogno (d’amore o di soldi?) e tempesta il bel Cristiano di telefonate e messaggi per farlo tornare sui suoi passi. Chissà come andrà a finire?
E Paris Hilton? Quella è un’altra storia. Negli ultimi giorni Cristiano ha fatto una capatina a Los Angeles e pare che abbia trovato sulla sua strada l’ereditiera più famosa del pianeta, tutta impegnata a farsi notare. Lui però non è sembrato molto interessato alle moine della signorina, voltando le spalle al suo tentativo di seduzione. A quanto pare Ronaldo preferisce le more, ma poi si stanca anche di quelle!
non sposare nessuna Cristiano SPOSA MEEEEE!!!
ke coglione ste bastarde
Ronaldo tengo per il barca e mi piace Leo messi pero’ sei carino anke se ti odio nn ti sposare cn nessuna sposati cn me sei bellissimo!!!!!!!!!!