In questi giorni di calciomercato bollente c’è una nuova pedina sulla piazza, molto appetita più che dai club, dai calciatori stessi. Si chiama Katie Price, in Italia non è conosciutissima, ma in Inghilterra è nota, oltre che come bellissima modella, prezzemolina da ospitate televisive e cantante, anche come “mangiatrice di calciatori“.
Nel suo curriculum la bellissima Jordan (questo il nome d’arte), può annoverare un figlio da Dwight Yorke e una relazione con Frank Lampard e Teddy Sheringham. Oggi, per sua stessa ammissione, dopo essersi lasciata con il suo ex marito, il cantante Peter Andre, ha deciso di “tornare sul mercato”, e sta già scegliendo la sua prossima vittima.
Guarda caso, anche Lampard ha appena divorziato da sua moglie, e dunque i più maliziosi già li indicano come futura coppia. Alla Price non dispiacerebbe, ma pare proprio che al capitano del Blues quest’idea non vada a genio. E allora, indovinate un po’ chi sarebbe il prossimo nome sulla lista. Già, avete indovinato, non poteva che essere Cristiano Ronaldo, lo scapolo più in voga del momento. La nostra Raffaella Fico, ex GF, lo rivendica come suo fidanzato ufficiale, ma con lui, che cambia compagna una volta a settimana, non si può mai dire.