Pallone ed omosessualità non sono mai andati a braccetto, tanto che risulta difficile ricordare il nome di almeno un calciatore che abbia fatto outing durante la carriera da professionista. Ciò non significa certo che di gay nel calcio non ce ne siano, ma solo che in genere si tende a nascondere lo stato di omosessuale per paura delle reazioni del grande pubblico (specie di quello avversario).
Ed è per questo forse che fa così effetto la foto scattata da un tifoso del Barça e finita immediatamente nella grande rete, in cui Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué sono immortalati vicini vicini ed in atteggiamenti diciamo pure “intimi” o, se preferite, affettuosi. Verità o bufala che sia, la foto è diventata una vera manna per i siti di gossip ed è finita addirittura in un gruppo di Facebook (“Anche io sono rimasto/a sbalordito nel vedere la foto di Ibra e Piqué”) che già conta un gran numero di iscritti. E non osiamo immaginare cosa succederà sugli spalti durante la prossima gara del Barcellona. In attesa di spiegazioni in proposito, gustatevi l’immagine completa.
Bellissima foto quella scattata a Ibra e Pique. Io da tifoso dico EVVIVA l’amore in qualsiasi forma si manifesti e speriamo che non sia una bufala ma vero amore.