Tira una brutta aria in casa Beckham. Tra pochi giorni David e Victoria avrebbero dovuto festeggiare il loro decimo anniversario di matrimonio. Da vera coppia glamour, la festa non poteva non avvenire con lo sfarzo che da anni li accompagna nella loro vita hollywoodiana, con cantanti e attrici a fargli compania.
Ma purtroppo questa festa non si farà. A disdirla è stata la signora Victoria, la quale ha preso malissimo il suo essere messa in secondo piano nella vita di suo marito, che ha scelto l’Italia agli Stati Uniti. La Posh Spice da anni tenta di sfondare nel mondo della moda con il suo marchio, e proprio quando sembrava che le cose dovessero volgere nel verso giusto, Becks ha deciso di cambiare vita, tornando in Europa per giocare al calcio, nel vero senso della parola.
E così dopo vari tentativi, prima di fargli cambiare idea, e poi di accettare questo cambiamento e trasferirsi a Milano, magari nel Castello Sforzesco, Vic proprio non ce la fa, e prima ha piantato in asso il suo bel maritino il giorno del suo compleanno, che ha preferito festeggiare in compagnia delle sue amiche Eva Longoria, Kate Beckinsale e Katie Holmes in California, anziché nella fredda Milano, e poi annullando questa che sarebbe dovuta essere la festa del secolo. La coppia di vip più invidiata del mondo sta per sfasciarsi? A Milano sperano di no, chissà cosa deciderebbe di fare a quel punto David a proposito della sua permanenza in Italia.
1 commento su “I Beckham nella bufera, anche i ricchi piangono”