Capita a volte che i calciatori vengano aggrediti da degli esaltati o dai fans troppo calorosi, ma stavolta bisogna registrare una nuova tipologia di aggressione: quella della ex fidanzata. E’ capitato ad Adriano, il quale già aveva fatto discutere per le sue frequentazioni un po’ troppo “movimentate”, compresa quella con Joana Machado, personal trainer e ballerina carioca conosciuta ai tempi dell’Inter.
La volontà di lasciare Milano da parte dell’attaccante fu in parte attribuita alla ragazza, ma dopo un periodo di apparente felicità, i due si erano lasciati. Fino all’epilogo di giovedì sera. Adriano e compagni erano arrivati in un locale per passare la serata, ma al loro ingresso hanno sentito delle urla provenire dal parcheggio.
Corsi alle proprie auto hanno trovato la Machado che stava prendendo a calci e pugni la macchina di Adriano, aveva divelto gli specchietti e rotto il parabrezza a colpi di pietra. Per loro sfortuna, anche i suoi compagni hanno dovuto pagare la furia dell’ex fidanzata, perché lanciando le pietre, ha danneggiato anche le auto degli altri calciatori. Pare inoltre che, nonappena Adriano si è lanciato contro la ragazza per tentare di fermarla, lei abbia cominciato a picchiarlo, anche se la “rissa” è durata poco perché al calciatore è bastata una spinta per far ruzzolare a terra la sua ex, e terminare la “contesa”. Che la serenità di Adriano in Brasile sia già finita?
Commenti (2)