Cristiano Ronaldo diventa padre

Una clamorosa notizia rimbalza per la rete: Cristiano Ronaldo è diventato papà. A darne l’annuncio è lo stesso calciatore sul suo profilo Facebook e sul sito ufficiale, ma siccome i tabloid di tutto il mondo sono stati colti alla sprovvista, purtroppo non ci sono molti dettagli della vicenda.

Secondo quanto riferito dal calciatore, proprio pochi giorni dopo l’eliminazione del Portogallo dal Mondiale, il suo morale è stato tirato su dalla lieta notizia di aver avuto un figlio maschio. La notizia ha colto tutti di sorpresa in quanto nessuno al mondo era a conoscenza di un rapporto del calciatore del Real Madrid, e forse perché questo rapporto non esiste nemmeno, visto che secondo le prime indiscrezioni, il figlio (di cui ancora non si conosce il nome) è il prodotto di una notte “focosa” con una modella americana conosciuta la scorsa estate.

In ogni caso Cr9 ha annunciato che il bimbo verrà affidato a lui, ma che la madre, la quale rimane ancora senza un volto, non vuol essere coinvolta nella vicenda. A dir la verità sembra un po’ una trovata pubblicitaria, ma vi terremo al corrente sugli sviluppi.

3 commenti su “Cristiano Ronaldo diventa padre”

  1. Pingback: Mamma in affitto per il bebè di Ronaldo

Lascia un commento