Niente nozze, almeno entro Natale. Ad annunciarlo è di nuovo Irina Shayk, la fidanzata ufficiale di Cristiano Ronaldo, la quale solo pochi giorni fa aveva annunciato su Facebook il suo imminente matrimonio con la stella del Real Madrid.
Niente di più falso, denuncia la modella russa, la quale spiega che è stata tutta opera di un hacker che si è infiltrato nel suo account ed ha annunciato al mondo delle nozze non vere. Che il matrimonio non s’ha da fare, questo l’avevano sospettato in molti, vista la giovane età dei due protagonisti che stanno insieme solo da quattro mesi, e la vicenda del figlio del calciatore arrivato dall’America a bordo di una cicogna decisamente inaspettata. Un altro stravolgimento nella vita di Cr7 non era per nulla atteso, e dunque non sorprende più di tanto questo passo indietro.
Alla fine ci guadagnano tutti, lei perché negli ultimi due giorni ha avuto una pubblicità a livello mondiale mai ottenuta prima nella sua vita, e le migliaia di fans disperate alla notizia delle nozze del loro idolo che ora possono tornare a sognare.
Foto: [Corriere della Sera]
marika 6 Gennaio 2011 il 12:47
perche ha denuciato la mamma del proproio figlio e trovo sbagliato il fatto che lui a proibito alla mamma di suo figlio a non vedere i bambino e a comprare il silenzio della mamma
cr9 9 Gennaio 2011 il 17:48
allora marika non hai capito la mamma di cristiano ronaldo junior non vuole essere svelata allora a fatto questo