Cristiano Ronaldo, sesso sfrenato con Nicole Minetti

Regalo di Natale decisamente inaspettato per Cristiano Ronaldo, finito per l’ennesima volta sulle pagine dei giornali per questioni che hanno poco a che fare con il rettangolo verde. A sentire la rivista spagnola Cuore, infatti, il focoso portoghese avrebbe trascorso una notte di sesso sfrenato con Nicole Minetti, nota dalle nostre parti per essere stata consigliere della Regione Lombardia e per i rapporti di amicizia con Silvio Berlusconi.

La vicenda risalirebbe al 9 dicembre scorso, quando Ronaldo – triste e solo per la partenza della fidanzata – avrebbe cenato a lume di candela con l’ex igienista dentale del patron del Milan. Una cena terminata poi in una camera di albergo, dove i due avrebbero trascorso una notte di passione. Finita qui? No, perché il giorno successivo i due avrebbero bissato l’incontro, con tanto di shopping in giro per Madrid, cena ed incontro in camera fino alla mezzanotte.

Il fantasista del Real Madrid in passato è finito spesso sulle copertine delle riviste patinate per via di storie e storielle a sfondo sessuale. Prima di fidanzarsi con Irina Shayk, naturalmente. Ma ora la questione è diversa ed è probabile che il numero sette delle merengues si ritrovi single prima del brindisi natalizio.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento