Era il dicembre del 2007 e sui cartelloni pubblicitari delle grandi metropoli campeggiava una foto che ha fatto molto discutere sia gli appassionati di calcio che i semplici curiosi.
Di cosa si trattava? Della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear che ritraeva un David Beckham in posa quasi osè con la sua camicia bianca sbottonata a mostrare un petto decisamente depilato, ma soprattutto un “pacco” piuttosto abbondante, tale da far pensare ad un miracolo di Photoshop.
E’ passato molto tempo da allora, ma c’è ancora qualcuno desideroso di verificare se in quelle mutande ci sia veramente tanta abbondanza o se si tratti solo di un rigonfiamento creato apposta per attirare l’attenzione. Chi sarà mai il curioso di turno? Che ci crediate o no, non è una “calorosa” fan del calciatore, ma Marco Borriello, compagno di squadra dello Spice Boy e al momento fuori squadra per infortunio.
Ebbene, l’attaccante rossonero ha confessato al Sun la sua curiosità, augurandosi di tornare presto sul rettangolo di gioco per vedere da vicino le virtù nascoste dell’ex capitano della nazionale inglese:
Devo ammettere di avere una certa curiosità “da spogliatoio” su Beckham. Voglio proprio vedere se David è davvero “equipaggiato” come appare nelle foto della pubblicità dell’intimo firmato Armani.
In attesa delle dovute verifiche, non ci resta che credere alle dichiarazioni della signora Beckham, che qualche mese fa si rese protagonista di una simpatica gaffe sull’argomento. Durante una sfilata di Roberto Cavalli, infatti, disse di essere molto orgogliosa del “pene di David, alto 25 piedi”, che tradotto in italiano equivale a 7 metri. E’ chiaro che la signora si riferiva al cartellone pubblicitario, ma in quei giorni fioccavano le battute maliziose riguardo alle misure del biondo calciatore inglese. Ed ora aspettiamo con trepidazione le misurazioni ufficiali di Borriello…
david sei bonoooooooooooooooooooo facciamo sesso?
@ :