Si chiude qui la telenovela che ha accompagnato la vita di Marco Borriello negli ultimi 3 mesi, da quando cioè la sua fidanzata Belen Rodriguez è naufragata sull’Isola dei Famosi. Tra un presunto flirt e l’altro, Borriello si è sempre dichiarato innamorato della bella argentina, che d’altro canto ha sempre smentito inciuci vari con altri naufraghi.
Ma le dichiarazioni di Rossano Rubicondi, l’uomo che ha fatto dimenticare Borriello a Belen, e le immagini equivoche dell’Isola, hanno lasciato poco spazio alla fantasia della punta milanista, che ora pare aver deciso di lasciare Belen. A confermarlo sono le decine di paparazzi che seguono i due, i quali non sono stati visti nemmeno una volta insieme da quando lei è tornata in Italia, nonostante abitino a poche centinaia di metri di distanza uno dall’altra. Meglio così, adesso Borriello potrà concentrarsi solo sul calcio e non più sul gossip.
gigolo7 3 Dicembre 2008 il 04:09
ragazzi…le sudamericane sono così…non di tutta l’erba un fascio ma putroppo la bellezza inganna.Che donna seria eh?? certo,fidanzata e si fa fare le coccole da un altro,se fossero coccole poi chissà ma non è tanto importante…già dire questo o cmq già da quel che dice questa e da come si atteggia si capisce tutto…questa fa “spettacolo” in Italia…non credo pensi all’amore. mah 😀 io non capisco lui sinceramente…ma ha fatto benissimo a lasciarla.
gigolo7 3 Dicembre 2008 il 04:13
ma poi aggiungo un’altra cosa…ma come fa una donna ad essere attratta da quell’individuo che c’era sull’isola…io se fossi donna non lo toccherei neanche con un dito,già mi dà fastidio solo sentirlo parlare…poi è un semplice mantenuto…ma vi rendete conto di chi c’è in tv ora?? mamma che risate…incredibile
marco mancini 3 Dicembre 2008 il 10:49
bè sull’isola la percezione del mondo è distorta, le situazioni estreme ti portano a fare cose che nella vita reale non faresti mai, e belen ci è caduta. io dico solo che borriello ha la fortuna di essere un bel ragazzo, oltre che ricco e famoso, e di belen ne potrebbe avere a centinaia, forse è tutta una trovata pubblicitaria ma in realtà secondo me lui se l’è spassata più di lei.
Non lo so, ma glielo auguro!