Belen “cacciata” da Cellino

Probabilmente la bella Belen Rodriguez è alla ricerca del nuovo Marco Borriello, ma dalle ultime esperienze, pare proprio che il mondo del calcio non faccia più per lei. Dopo la brutta esperienza con l’attaccante del Milan, e quella ancora peggiore con l’Udinese, quando i tifosi della squadra friulana si sono rifiutati di averla come madrina, ecco che Belen ci ricasca, stavolta con il Cagliari.

Ci troviamo vicino al capoluogo sardo, in una di quelle serate mondane che la vedono sempre come protagonista. Il presidente del club, Massimo Cellino, si sta esibendo con il suo gruppo, i Maurilius, sul palco del centro sportivo Ercole Cellino, in una serata allegra e con tanta bella musica, visto che tra gli invitati c’erano anche i Negramaro, i Prozac + e le Vibrazioni.

Insomma, filava tutto liscio quando ad un certo punto la soubrette ha cominciato ad avere dei comportamenti un po’ troppo sopra le righe. Finora non è stato specificato granché, ma evidentemente il padrone di casa deve aver visto qualcosa che non gli è piaciuto. E così si è avvicinato a Belen e ha fatto ciò che nessun uomo ha mai avuto il coraggio di fare: l’ha scaricata, invitandola a lasciare il locale. Coraggio Belen, le squadre di serie A a cui devi fare visita sono ancora tante.

Lascia un commento