Povero David Beckham, non bastavano i tifosi dei Los Angeles Galaxy a dargli del traditore, invitandolo a tornarsene all’ombra del Pirellone, ora ci si mette anche la moglie Victoria a piantar grane!
Non che la signora sia nuova a prese di posizione (basti ricordare il lungo tira e molla allorché lo Spice Boy decise di partire per l’Italia, lasciandola solo e sconsolata in quel di Los Angeles), ma stavolta la situazione sembra ancor più grave, visto che il centrocampista della nazionale inglese si è rifiutato di esaudire una richiesta della mogliettina per il suo prossimo compleanno (scusatela, si è mossa in anticipo, considerando che l’evento si festeggerà il 17 aprile).
Veniamo ai fatti. La capricciosa signora Beckham aveva chiesto alla dolce metà un regalino niente male per le sue 36 primavere, andando a pescare in un cantiere navale italiano e scegliendo la Fantasia di MSC crociere. Di cosa si tratta?
Stiamo parlando di una nave da sogno, alta come un edificio di 23 piani, con qualcosa come 1.637 cabine e 27mila metri quadrati di spazi pubblici comprendenti teatro, area spa, ristoranti, area buffet, simulatore di Formula 1, cinema, campo da squash e l’esclusivo Yacht Club con ben 99 suite fornite di maggiordomo full time.
Il costo di tanto bengodi? Non ci è dato saperlo (forse non riusciremmo neppure a scrivere una simile cifra), ma quel che è certo è che il bel David ha detto no. Una crociera è una cosa, l’acquisto di un “quartiere di lusso” galleggiante è un altro paio di maniche. Al massimo il calciatore può permettersi di puntare al Pelorus di Abramovich (che non è proprio una barca a remi), ma la Fantasia può pure restare dov’è!
E credete che la bella Vic accetti un rifiuto senza batter ciglio? Figuriamoci! I ben informati dicono che la signora Beckham abbia attuato una sorta di sciopero del sesso da almeno tre settimane, non concedendosi alle voglie del dolce maritino. Scommettiamo che almeno Capello sarà contento?
Ma per comprare una nave da crociera Beckham dovrebbe lavorare almeno 10 anni (Guadagnando 50 milioni l’anno)
Forse voleva affittarla, non penso che siano talmente stupidi da non rendersi conto di quali siano i loro limiti…