Mentre a Napoli insorge la polemica sulle dichiarazioni (che non si capisce se siano vere o no) di Hamsik che diceva di andare a 140 km/h con il motorino, tanto i vigili non lo multavano, il problema opposto ce l’ha Beckham, in città che seguono il codice della strada a dovere.
L’ultima è proprio dei giorni scorsi. Come vedete nelle immagini, lo Spice Boy è stato pizzicato mentre, al volante senza cintura di sicurezza, inviava un sms con il telefonino. Per lui è scattata solo una multa, anche se qualche punto dalla patente, e forse proprio la patente, gli andrebbe ritirata.
Non è nuovo infatti il centrocampista dei Los Angeles Galaxy ad episodi del genere. La prima volta è stata ben 10 anni fa, quando era poco più che un ragazzino e, ancora a Manchester, fu fermato perché con la sua Ferrari schiacciava troppo sull’acceleratore. Lì rischiò la sospensione della patente, ma grazie all’attenuante che “stava fuggendo dai paparazzi”, i poliziotti chiusero un occhio e lo multarono solamente. L’anno scorso invece, ancora a Los Angeles, Beckham è stato multato per una manovra illegale. Insomma, ma con tutti i soldi che ha, non sarebbe il caso di assumere un autista?