Mario Balotelli sarà padre tra qualche mese? La notizia è arrivata a bomba nella giornata di ieri ed è destinata a tenere banco per diverse settimane. La vicenda non avrebbe poi una grande rilevanza se il diretto interessato si fosse presentato di fronte a taccuini e microfoni per gridare la propria gioia. Ma a quanto pare SuperMario non è così sicuro di essere l’artefice del “fattaccio” e – pur dicendosi pronto ad assumersi le proprie responsabilità – chiede il test del Dna per avere la certezza di essere il padre del bimbo tenuto in grembo da Raffaella Fico.
RAPPORTI INTERROTTI AD APRILE. L’attaccante del Manchester City e della nazionale italiana giura di non avere più rapporti con l’ex gieffina da quattro mesi:
Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico. La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita.
Fino a qualche giorno fa, quando Balotelli è venuto a sapere della gravidanza:
Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese.
IL TEST DEL DNA. In ogni caso, il bizzoso attaccante non ha intenzione di tirarsi indietro, ma solo dopo aver avuto la certezza di essere il padre del bambino:
Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare, indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.
Non ci resta che attendere qualche mese per sapere se SuperMario avrà un erede o se si tratta dell’ennesimo tentativo della Fico di ritagliarsi un quarto d’ora di celebrità.
[Photo Credits | Getty Images]
1 commento su “Balotelli padre? Prima il test del Dna”