Oggi Adriano compie 29 anni, e per festeggiare questo “traguardo” ha deciso di trascorrere una di quelle serate che per lui ormai sono quasi abituali. Chiuso in un locale brasiliano in compagnia di Muher Melao (Donna Melone) e Gracy Kelly, detta Mulher Maçà (letteralmente Donna Melà), due signorine di quelle che in Italia definiremmo soubrette, note in Brasile più per il Lato B (da cui i soprannomi) che per le loro doti artistiche. Insieme al suo amico Rafael, portiere del Fluminense, hanno fatto le ore piccole, tanto che secondo la rivista di gossip Extra, sarebbe tornato a casa alle 8 del mattino.
E’ vero che Adriano è infortunato e dunque non è tenuto a seguire il regime ferreo dei suoi compagni, ma non farebbe scalpore se non fosse solo una delle tante bravate di quello che dovrebbe essere un professionista, ma che si ricorda del suo ruolo solo quando deve riscuotere lo stipendio.
Il periodo di “vacanza” però sta per finire. Domenica infatti tornerà a Roma, sempre che non si inventi qualche altro intoppo per ritardare la partenza, e da quel momento in poi tutte le notti brave dovranno essere scontate con allenamenti doppi per rimettersi al passo con i suoi compagni.
Mortacci tua ciccone maledetto, spero che muori….
Grande adriano!!! e vai di campariiiiii!!!