Serie A 4a giornata: fotogallery

Il primo turno infrasettimanale di campionato non ha mancato di regalare sorprese agli appassionati di calcio del Belpaese. A far maggiormente scalpore è il pareggio interno della Juventus, che si lè lasciata rimontare da un Bologna capace fino ad oggi di racimolare zero punti in due partite. La Vecchia Signora passava in vantaggio al minuto numero 29 della prima frazione di gioco, quando Pirlo serviva l’assist e Vucinic infilava la sua prima rete ufficiale con la maglia bianconera.

Poi lo stesso montenegrino si faceva espellere al termine del primo tempo ed il Bologna approfittava della superiorità numerica per pervenire al pareggio con Portanova, quando il cronometro segnava il minuto numero 52. I bianconeri continuano a guidare la classifica (in compagnia di Genoa ed Udinese), ma perdono una buona occasione per lanciarsi nella prima mini-fuga del campionato.

L’altra sorpresa della quarta giornata viene dal campo di Verona, dove il Napoli strapazza-Milan si è lasciato superare dal Chievo, squadra che conferma di essere la bestia nera dei partenopei. Di Moscardelli al minuto numero 72 la rete che manda in paradiso i gialloblu, ridimensionando le ambizioni del Napoli. 3-0 secco della Fiorentina sul Parma, nonostante l’assenza per infortunio di Gilardino. Doppietta di Jovetic e rete di Cerci per i viola, che sembrano aver ritrovato le giuste geometrie dopo una stagione non proprio esaltante.

Stesso punteggio in Genoa-Catania, con Palacio pronto a rubare la scena ed a strappare applausi. Per lui una doppietta nella prima frazione di gioco e l’assist che consente a Constant di siglare il 3-0 finale. Pioggia di gol in Palermo-Udinese, con i padroni di casa già in vantaggio al 1′ minuto di gioco, grazie a Zahavi assistito da Della Rocca. Al 15′ Bertolo portava i suoi sul 2-0, mentre Miccoli al 76′ chiudeva virtualmente la partita. Conti e Nainggolan non si davano per vinti e riusciva ad accorciare le distanze, ma oramai era tardi per rimontare ed il Palermo festeggia la sua seconda vittoria casalinga.

Pari e patta tra Milan ed Udinese, con gli ospiti che riuscivano a portarsi in vantaggio al 29′ con Di Natale ed i rossoneri che impattavano al 64′ con El Shaarawy su assist di Cassano. Vittoria esterna per la Lazio sul campo del Cesena. I padroni di casa passavano in vantaggio con Mutu al 15′, prima che Hernanes firmasse il pareggio su calcio di rigore e Klose chiudesse i conti al 54′ su passaggio di Cissé. Stesso punteggio in Lecce-Atalanta, con Denis che apriva le danze su calcio di rigore al minuto numero 3, Mesbah che pareggiava al 26′ e lo stesso Denis che chiudeva i conti al 56′. A voi le immagini più belle della giornata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento