Le prime pagine di oggi non potevano che aprirsi con lo strip di Vucinic che vale un bel pezzo di scudetto dopo la vittoria sofferta contro il Pescara. L’attaccante montenegrino, o per meglio dire le sue mutande bianche, vengono così sbattuti in prima pagina un po’ ovunque, un modo decisamente originale di esultare…e di aprire una rassegna stampa.
L’altra notizia del giorno è l’arrivo di Pallotta a Roma che in 24 ore è riuscito a ridare fiducia e morale ad un ambiente che ne aveva perso parecchio. Pubblicamente il presidente americano ha dichiarato che la Roma non ha problemi finanziari, anzi che ha intenzione di costruire una grande squadra che per i prossimi 20 anni avrà un posto fisso in Champions League. E poi privatamente ha parlato con Capitan Totti in un pranzo per festeggiare il suo ventennio in giallorosso, in cui sicuramente hanno parlato del rinnovo. Una firma che dovrebbe arrivare a giorni e su cui tutti concordano.
Per il resto oggi si parla dell’ennesima balotellata, è stato beccato a fumare nei bagni del treno ed è stato multato da Galliani (chissà che lo stesso è stato fatto dal capotreno), mentre all’estero ci sono Real e Barça che continuano a schiacciare le avversarie con 5 gol per volta, mentre il Bayern Monaco, in attesa di incontrare la Juve, festeggia la conquista dello scudetto con 6 giornate d’anticipo. Ma trovate tutto nelle aperture di oggi.