Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 6 giugno 2013

La Roma si prende la ribalta delle prime pagine di oggi essenzialmente per due motivi: la rivoluzione societaria ed il cambio di panchina. Secondo quanto svela questa mattina il Romanista, Franco Baldini avrebbe chiesto più poteri o se ne sarebbe andato. Non gli sono stati concessi, e così si è dimesso. Più poteri invece andranno ora a Sabatini che avrà l’arduo compito di scegliere il nuovo allenatore. Fino a ieri sembrava Blanc il favorito, ma oggi anche Rudi Garcia e Roberto Mancini sembrano avere le stesse possibilità.

Ma le prime pagine di oggi sono anche dedicate all’impresa degli azzurrini di ieri che con una magia di Insigne hanno superato l’Inghilterra nella prima partita dell’Europeo Under 21. Per quanto riguarda il mercato, oggi Tevez sorpassa tutti nei desideri della Juve in quanto ha detto chiaramente di voler vestire il bianconero. Frenata in casa Milan invece per Kakà: al momento sembra più semplice arrivare a Pastore in prestito.

Per il resto gli altri temi della giornata sembrano essere lo scambio Cassano-Belfodil tra Inter e Parma, il no di Moratti a Thohir e la Fiorentina che sembra vicinissima ad ingaggiare Ilicic. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento