Non poteva essere altrimenti: tutti i quotidiani sportivi oggi aprono con l’impresa della Juve. Sì perché tutti avrebbero scommesso su un pareggio in casa del temibile Shakhtar, dove soltanto il Barcellona in passato era riuscito a vincere, e così i tre punti, con tanto di primo posto dei bianconeri, proprio non se li aspettava nessuno.
La notizia principale è senza dubbio la vittoria che rilancia le quotazioni bianconere nella Champions League, ma ci sono anche altre questioni ad attirare le attenzioni dei tifosi di tutta Italia. Prima di tutto la vicenda Sneijder, con la Gazzetta e Tuttosport che svelano come l’olandese abbia twittato di non essere stato convocato nemmeno stavolta per una partita di Europa League che non conta molto visto che l’Inter è già qualificata.
Ma c’è spazio anche per il Milan che tenta ancora di raggiungere Balotelli, il Napoli e la sua vicenda del rinnovo del contratto di Cavani con la clausola anti-sceicchi da 95 milioni di euro, ma soprattutto tiene banco la vicenda De Rossi in casa Roma. Secondo il Corriere dello Sport Zeman ha detto che ormai De Rossi non si è integrato nei suoi schemi e ne parla già al passato, mentre il Romanista si schiera col centrocampista, e spera che una buona prestazione contro la Fiorentina possa calmare le acque. A voi le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi: