L’avventura di Wesley Sneijder è ormai ai titoli di coda. Lo dicevamo noi da giorni e la conferma arriva oggi dai principali quotidiani sportivi italiani. Sia per la Gazzetta dello Sport che per il Corriere dello Sport la notizia del giorno è questa: l’olandese ha rifiutato il rinnovo del contratto e dunque molto probabilmente a gennnaio partirà.
La parola “addio” compare in piena pagina su entrambi i quotidiani, e quando ci si sbilancia così ormai non c’è molto più da fare. Ormai è il mercato che tiene banco, ancora di più degli impegni in coppa e del campionato. Manca meno di un mese alla riapertura delle danze ed ormai non si fa altro che parlare di chi può arrivare. In casa Milan si riparla di Balotelli, in quella Juve di Verratti. Insomma, i sogni nel cassetto dell’estate scorsa possono essere nuovamente tirati fuori. Almeno a parole.
Un occhio puntato sull’estero ha come obiettivo come sempre Mourinho, sempre più lontano da Madrid e probabilmente vicino al PSG, mentre tornando dalle nostre parti il Romanista titola semplicemente “Uniti”, richiamando alla coesione una squadra fatta di tanti talenti che a volte hanno giocato ognuno per se stesso, ma che tutti insieme possono raggiungere grandi risultati. A voi le prime pagine dei quotidiani di oggi.