La Juventus ha lo scudetto in tasca. Aprono così quasi tutti i giornali sportivi nazionali, con il -1 dalla vittoria per i bianconeri che hanno ben 4 match ball da qui alla fine del campionato. Peccato che però la partita contro il Torino sia stata avvelenata dalle polemiche nate dal rigore non concesso ai granata e dalle accuse di razzismo a Meggiorini nei confronti di Pogba.
Nella giornata di ieri però si può parlare ad alta voce di calcio giocato perché si sono visti due graditi ritorni, quelli di Pazzini e di Osvaldo, che oltre a tornare al gol fanno rivedere anche la vittoria, fondamentale in questa fase del campionato. La Roma infatti vede il quinto posto a portata di mano, mentre rispetto a pochi mesi la situazione in città si è ribaltata visto che è la Lazio (prima di Natale in corsa per lo scudetto) a rischiare clamorosamente di restare fuori dall’Europa.
In casa Inter invece il tema pressante è il futuro di capitan Zanetti che rischia di chiudere la sua carriera dato che la rottura del tendine lo farà restare lontano dai campi per quasi un anno. E per uno che ha 40 anni è dura. In casa Napoli invece si parla solo del futuro di Mazzarri che, una volta portato a termine il suo compito (assicurato il secondo posto) ora aspetta un top player o andrà via. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.