Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 28 giugno 2013

Perdere contro la Spagna ci sta. Ma perdere dopo averla dominata per tutta la partita e solo al settimo rigore fa davvero male. Fine dei giochi in Brasile dove non ci rimane altro che disputare la finale per il terzo posto, e prime pagine dei giornali dedicate proprio agli azzurri. L’amarezza si spreca e, suo malgrado, Bonucci col suo errore si prende le aperture di tutti i quotidiani di oggi.

Anche se la partita contro la Spagna sarà il tema centrale di giornata, non sarà di certo l’unico. Continua a tenere banco il discorso Tevez, dopo la presentazione dell’argentino e l’assegnazione della maglia numero 10, ma anche l’indonesiano Thohir che a quanto pare avrebbe acquisito il 40% delle azioni dell’Inter e nel giro di pochi anni dovrebbe ottenere la maggioranza.

Sul mercato oggi si muove poco, anche se arriva una nuova bomba da Roma. I giallorossi infatti starebbero pensando di acquistare Gilardino. Rudi Garcia evidentemente vuol far crescere con calma Destro e così, alternandolo col Gila, dovrebbe mettergli meno pressione addosso. Fibrillazione anche in casa Milan dove El Shaarawy sembra essere stato messo definitivamente sul mercato, mentre tutti i giornali si uniscono nel dare l’ultimo saluto a Stefano Borgonovo, ex calciatore che ha portato alla ribalta la tematica della SLA in Italia.

Lascia un commento