La notizia del giorno è senza dubbio il cambio di panchina all’Inter. Come vi abbiamo già anticipato noi ieri, Walter Mazzarri ha firmato per i nerazzurri ed è pronto ad una nuova rinascita del club che ha preferito l’esperienza al talento di Stramaccioni. Si aprono con questa notizia tutti i principali giornali sportivi di oggi, tanto che sembra non ci siano altre notizie importanti. Eppure ce ne sarebbero, specialmente per quanto riguarda il mercato.
Proprio il Napoli è al centro dell’attenzione dopo che l’Inter ha preso Mazzarri visto che per un certo risentimento De Laurentiis ha tuonato: “Cavani non si muove”. Se davvero fosse così cambierebbero molte strategie a livello europeo. Novità anche in casa Juve dove John Elkann spinge per prendere Jovetic, ma visto il costo Marotta ha già detto a Conte che per prenderlo bisognerà sacrificare qualche big.
In casa Milan invece si tenta di ricucire lo strappo tra Berlusconi e Allegri nel tentativo di far rimanere il tecnico per un altro anno. A Roma invece si pensa soltanto alla Coppa Italia e così l’ultimo appello arriva da Daniele De Rossi che chiede calma a tutti, a cominciare proprio dai calciatori in campo che devono dare il buon esempio. All’estero invece si comincia a parlare della finale di Champions League di domani, ma soprattutto dell’affare-Neymar che secondo El Mundo Deportivo avrebbe firmato con il Barcellona.