Anche se siamo nel day after del derby, le prime pagine sono tutte per la Juve. Pareggiando infatti, automaticamente Inter e Milan si tirano fuori dalla volata per lo scudetto, mantenendo come unico obiettivo la lotta per il terzo posto. Il giocatore più celebrato però è Handanovic in grado di prenderle davvero tutte, tanto da arrivare a meritarsi voti stratosferici, persino un 9 tra le varie pagelle dei quotidiani.
Ad ogni modo ora le attenzioni sono tutte rivolte su Napoli-Juventus di venerdì prossimo, la gara che probabilmente deciderà la corsa scudetto, anche se ci si dimentica che stasera i partenopei devono ancora scendere in campo e che se non vincono avranno molta meno spinta nella prossima giornata. Se ne ricordano solo i giornali più vicini a questa sfida, e cioè il Mattino, la Stampa e Tuttosport.
Il Romanista si gode la vittoria e però rimane in attesa, come tutti noi, di saperne di più su questo fantomatico sceicco, mentre all’estero, ed in particolare in Spagna, si pensa solo all’Europa ed alla voglia che Real e Barcellona hanno di rifarsi dopo le due brutte partite delle scorse settimane in Champions, nonostante ci vogliano ancora una decina di giorni per rivedere in campo i blancos e ancora di più per il Barça.