Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 24 marzo 2013

L’Italia è tutta la loro. Non solo per il tifo o per la maglia azzurra, ma anche per quanto riguarda i giornali. Balotelli ed El Shaarawy occupano le prime pagine di quasi tutti i quotidiani sportivi che inneggiano a loro come la coppia per l’Italia del futuro. Un’Italia che oggi è giovane ma fa paura, e che come dimostra Repubblica è già piena di promesse come Verratti, De Sciglio, Florenzi e tanti altri.

Ma in una domenica in cui non ci sono partite, i temi da trattare sono tanti. Ad esempio fa piacere risentire la voce di Del Piero che sta compiendo il miracolo in quel di Sydney di riportare la squadra di casa dall’ultimo posto alla zona play-offs, ma che afferma di non essersi mai tolto la Juve dalla mente. Ma si parla anche di Mourinho, con le varie polemiche che lo lambiscono e che lo riportano sulla strada dell’Inter.

I giornali locali invece guardano al futuro, con Tuttosport che “studia” il nuovo acquisto Llorente, il Romanista che spinge per una riconferma di Andreazzoli, ed il Mattino che candida Insigne per un posto all’Europeo. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.

Lascia un commento