Archiviata la sconfitta con la Roma, Antonio Conte ritorna protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi. Il tecnico bianconero infatti ieri è stato votato come il migliore della passata stagione, e tra i suoi colleghi che hanno votato per lui spiccava persino l’acerrimo rivale Zdenek Zeman, anche lui premiato per la stagione a Pescara.
Se i giornali aprono con la Panchina d’Oro però, il pensiero va a due notizie probabilmente più importanti. Una è il tracollo della Lazio di ieri sera, sconfitta e umiliata dal Siena per 3-0, l’altra è l’avvicinarsi della super-sfida di Champions tra Milan e Barcellona, con Berlusconi che come accade in questi casi ci mette lo zampino e, anche se velatamente, indica ad Allegri la squadra da schierare in campo.
Tutto ok in casa Inter con Stramaccioni perdonato per la sconfitta di domenica da Moratti; non si può dir lo stesso in casa Napoli, con i partenopei preoccupati dai gol di Cavani che non arrivano più, ma anche dalla probabile designazione di Rizzoli per lo scontro diretto contro la Juve, dato che fu proprio Rizzoli ad arbitrare la sfida con mille polemiche di Supercoppa la scorsa estate. Chiudiamo con il Romanista che celebra ancora una volta Francesco Totti considerato il giocatore della Roma più forte di sempre, e stavolta ad affermarlo sono vecchie stelle del calcio italiano e non dei semplici tifosi. A voi le prime pagine di oggi.