Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 18 febbraio 2013

Le notizie del giorno che aprono questa nuova settimana sono due: la sconfitta (anzi il crollo) dell’Inter, e il pari del Napoli. Due notizie che fanno felici i tifosi della Juventus e della Lazio, impegnata questa sera contro il Siena. Il titolo più diretto lo fa questa mattina la Gazzetta dello Sport che apre con uno “Stramazzata” che vuol dire davvero tutto. L’Inter di ieri è stata forse la più brutta della stagione, al confronto della Fiorentina più bella, ed anzi, il risultato di 4-1 forse sta pure stretto ai viola.

Ma fa rumore anche lo 0-0 del Napoli in casa contro la Sampdoria, condito anche con la rapina ad Hamsik nel dopo gara, quando si racconta che sia stato assalito come nel far west da due uomini con il casco che hanno assaltato l’auto per rubargli il Rolex. Parlando di calcio, il rammarico si legge su tutti i giornali e va dall’occasione perduta ad una “incompiuta”. C’è spazio anche per la Juventus che sulla Stampa tira un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, ma su Tuttosport fa i conti con la rabbia di Conte che fa svegliare i giocatori all’alba per punirli.

La Roma invece festeggia il suo Capitano che è pronto a rinnovare ulteriormente il suo contratto fino al 2015, mentre in campo internazionale comincia a respirarsi l’odore della Champions League e soprattutto dell’arduo confronto tra Milan ed il Barcellona di Messi.

Lascia un commento