Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 18 aprile 2013

La Roma conquista la finale di Coppa Italia  e le prime pagine dei giornali di oggi. Quasi tutti i quotidiani sportivi italiani aprono con un elogio alla squadra di Andreazzoli che ha avuto il merito di cambiare rotta nel secondo tempo ed addrizzare una partita che si stava mettendo male. Ma dove finiscono i meriti di una squadra cominciano di demeriti dell’altra, quelli dell’Inter contestata da parte dello stadio non per l’impegno perché certamente non è mancato, ma perché con una rosa così, con tanti Primavera in campo nel finale, non poteva di certo sperare di arrivare lontano.

Si apriranno sicuramente oggi le polemiche su una gestione societaria dei nerazzurri pessima, ma non è questo il luogo adatto per discuterne. Una nuova polemica potrebbe presto toccare un’altra big, la Juventus, in cui Marotta continua a ribadire che il top player non verrà, e che oggi è in Spagna per parlare con il Real Madrid. I bianconeri non hanno nel mirino giocatori blancos, ma sono gli spagnoli a puntare Vidal e Pogba. Se ci fosse un semplice rifiuto i dirigenti juventini non sarebbero arrivati fino a Madrid.

Tra gli altri temi di cui si parlerà oggi c’è ancora il dibattito Sanchez sì-Sanchez no; il Bayern che vuole offrire 60 milioni di euro pe Cavani; mentre sullo scenario internazionale c’è il Manchester United che mette di fatto Rooney sul mercato, mentre si profila una serie di cambi di panchine con Ancelotti che finisce al City e Pellegrini che va sulla panchina del Chelsea, mentre Mourinho va al PSG.

2 commenti su “Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi 18 aprile 2013”

  1. per quel che riguarda l’inter affari loro….per la Roma una sola preoccupazione…il PORTIERE…..indecente non para niente….mette paura…e uno spettatore non pagante talmente fermo da sembrare una statua…..per nostra fortuna davanti ci sono dei grandi campioni…..uno su tutti….T O T T I……M E R A V I G L I O S O

    Rispondi
    • eppure Stekelenburg è uno dei portieri più apprezzati a livello internazionale. Forse semplicemente non è sereno

Lascia un commento