È ancora il toto-allenatori ad infiammare il calcio italiano e non solo. Oltre ai soliti nomi (Allegri, Mazzarri e compagnia) oggi se ne aggiungono altri di peso: Antonio Conte che sembra sempre più ai ferri corti con Agnelli, ma anche Guidolin entrato nelle mire di Napoli e Inter, e persino Rafa Benitez che sta valutando un possibile ritorno in Serie A, sulla panchina partenopea, per riscattarsi dopo la deludente annata alla guida dei nerazzurri.
La giornata sportiva ruota per gran parte sulla questione allenatori, la quale sicuramente nemmeno oggi si risolverà (prima della fine del campionato è difficile che si prendano decisioni così importanti), ma verte anche intorno al calciomercato. L’ultima novità è che il Milan vuole mezzo Real Madrid (da Pepe a Diego Lopez, passando per Di Maria), ma anche Roma e Napoli non stanno a guardare.
Anche all’estero le attenzioni sono rivolte al mercato, con il Barcellona che smantella mezza squadra, mettendo in vendita ben 10 giocatori che farebbero molto comodo alle squadre di Serie A, ma fanno rumore anche le dichiarazioni che vi abbiamo riportato ieri di Blatter sulle sanzioni contro il razzismo. Questo ed altro nelle prime pagine di oggi.