Prima uscita di Ronaldo con la maglia del Real. La stella non brilla ma almeno non si infortunia

E’ uscito indenne dalla sfida con il Shamrock Cristiano Ronaldo, nell’amichevole accesa alla vigilia dalle dichiarazioni non proprio rassicuranti di Ian Bermingham, il giovane difensore che aveva deciso di prenderlo a martellate per ottenere una meritata gloria. Dal punto di vista calcistico, era interessante vedere all’opera i nuovi arrivi dei blancos (Kakà non ha preso parte alla gara, ma Ronaldo ha giocato tutto il primo tempo), anche se in molti tenevano d’occhio proprio Bermingham il quale, schierato prudentemente dal suo allenatore sulla fascia opposta a quella del portoghese, non ha fatto danni.

Da parte sua CR7 (ormai CR9) dice di essere contento della sua prestazione, anche se a parte qualche tiro velleitario non ha fatto vedere granché. E così a salvare i suoi da una figuraccia ci ha pensato un altro neo acquisto, Karim Benzema, entrato nella ripresa, il quale prima ha colpito un palo e poi, a tre minuti dalla fine, ha segnato il gol vittoria. Alla fine è andato tutto bene.

3 commenti su “Prima uscita di Ronaldo con la maglia del Real. La stella non brilla ma almeno non si infortunia”

  1. sentite cose vorreste inzinuare forse ke il giocatore più forte e più bell al mondo non sia stato capace d affrontare la situazione!!! tutta invidia solo e semplice gelosia certo dove si trova un uomo giovane ricco pieno di talento,inteligente e anche bello!!!!…sento aria di invidia sia per gli altri giocatori che per qualsiasi iltro uomo!!!

    Rispondi

Lascia un commento