Si chiama Bruno, di professione fa il portiere, e la sua carriera potrebbe subìre uno stop tremendo a soli 25 anni: è sospettato di omicidio. Il calciatore in questione gioca attualmente nel Flamengo, e pare interessasse anche al Milan prima di questa vicenda che potrebbe stroncare i suoi sogni.
Tutto nasce dalla scomparsa della sua ex fidanzata, della quale non si sa più nulla da un mese. La donna aveva denunciato il calciatore tempo fa per percosse e per averle fatto ingerire con la forza una pillola per abortire. Un tentativo fallito dato che il figlio è nato ugualmente, ma lui non l’ha voluto riconoscere.
Una vicenda già triste così, la quale viene aggravata dalla scomparsa della donna, e dai tanti indizi che convergono tutti sul suo nome. Il più grave è il ritrovamento di tracce di sangue nell’auto del calciatore, a cui si aggiunge il fatto che la donna era stata invitata a Belo Horizonte, città in cui risiede il portiere, dove poi è effettivamente scomparsa. Inoltre Bruno pare aver pagato il conto dell’albergo dove la donna ha risieduto, anche se non è molto chiaro se al momento del check-out la ragazza fosse presente oppure no. Intanto i sospetti su di lui si fanno sempre più fitti, ed è stato momentaneamente messo fuori rosa dal Flamengo. Di certo non sarebbe più stato lo stesso.
2 commenti su “Il portiere del Flamengo sospettato di omicidio”